LA NOSTRA STORIA


Giovane azienda che inizia la sua attività nel 2009 e sorge nella Repubblica di San Marino dove tuttora risiede.
Grazie all’intuito del suo fondatore, la ditta si sviluppa in un percorso di continua crescita ed evoluzione. L’azienda dispone di una rilevante struttura operativa, con sedi dotate di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di trasporto, si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali ed è arrivata ad occupare un organico di 25 unità specializzate che le consente di ottenere risultati di produzione superiori alla media delle dirette concorrenti, con quotazioni competitive ed opera su territorio nazionale ed europeo. Le caratteristiche principali che contraddistinguono GAIAPACK sono sicuramente

affidabilità, correttezza e rapidità nello svolgere la nostra attività.
Collage

La rapidità delle consegne è garantita dalle sette taglierine e dalla macchina della produzione di buste in funzione 24 ore su 24. Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità secondo le norme vigenti. Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi servizi.

"L'eccellenza non si identifica con un risultato preciso.
Fa parte, piuttosto, dello spirito di un'organizzazione, è un processo che non finisce mai"

Lawrence M. Miller

L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente, questa viene perseguita lavorando con efficacia ed efficienza, per ottenere alti standard qualitativi e velocità di produzione: ciò consente di stabilire fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno. In Gaiapack ogni lavoratore viene visto come un valore aggiunto e quindi ove possibile, si lavora in equipe per mettere a disposizione le competenze ed esperienze dei singoli, questo consente ulteriormente di poter offrire al cliente un miglior servizio. GAIAPACK considera di primaria importanza l’igienicità e la sicurezza alimentare dei propri prodotti per cui ha deciso di certificare secondo questo schema tutti i propri stabilimenti attraverso:

  • la chiara definizione di tutti i fattori di rischio, delle specifiche e dei controlli necessari.
  • la gestione delle caratteristiche strutturali dei siti produttivi.
  • la gestione dei possibili contaminanti e degli eventuali punti di controllo critico.
  • la formazione e la corretta gestione dei comportamenti del personale.

ORGANIGRAMMA


Organigramma